Vacanza a Marilleva ecco come ti rilassa la montagna

Ami la montagna, la natura e il relax? Ti presentiamo Marilleva una frazione di Mezzana in provincia di Trento, località turistica realizzata nel 1972 come stazione sciistica e centro alberghiero-residenziale.

marilleva

Se per le vostre prossime vacanze, avete in mente montagna e relax, ecco il luogo che fa per voi: Mezzana-Marilleva in Trentino.

Una località incastonata nel cuore della Val di Sole famosa soprattutto per le sue aree sciistiche che la collega a Madonna di Campiglio, Pinzolo e Folgarida, ma che sa regalare emozioni anche nel periodo estivo con splendide vedute del panorama circostante, percorsi trekking, tanta natura e tanto verde.

Marilleva è una frazione del comune di Mezzana, Trento, si divide in due località differenti per altitudine: una è situata a 900m s.l.m. mentre l’altra è situata a 1400 sul livello del mare.

Marilleva sorse verso i primi anni settanta in corrispondenza al boom turistico della Val di Sole. Le due frazioni sono collegate da una moderna telecabina e non mancano strutture attrezzate turistiche come alberghi, spa ed impianti sportivi.

Lago dei Caprioli - Marilleva

Se non siete mai stati a Marilleva potrebbe essere il momento giusto per decidere di trascorrere la vostra prossima estate in Trentino.
Scoprirete veramente un ottimo centro in cui divertirsi e godersi il relax della montagna; si sa la montagna è natura, divertimento,vitalità ma anche un’opportunità per praticare nuovi sport e nuove attività.

Ma dopo essersi svegliati di buon mattino aver praticato le varie attività aver assaggiato i prodotti tipici Trentini arriva il momento relax e quando si và in montagna è fondamentale scegliere la struttura giusta per coccolarsi e ritemprarsi.

1 consiglio su dove dormire

Ci sono moltissime strutture che propongo anche solo offerte per weekend benessere in Trentino: noi vi segnaliamo l’Hotel Salvadori, ecco il sito web, dove non potete assolutamente perdere i trattamenti benessere, l’uso delle varie saune (sauna finlandese, sauna romana, bio sauna al fieno), il bagno turco salino il percorso kneipp, le piscine esterne riscaldate ed interne con idromassaggio ed aree relax in cui rigenerarsi.

Coloro che amano tenersi in forma troveranno una palestra e poi potranno godersi un massaggio antistress affidandosi alle cure di mani esperte. Trovate comunque tutte le info su www.hotelsalvadori.it. E se un fine settimana non vi basta, pensate ad un’estate 2014 in Trentino.

Tre Laghi

Immaginate la tranquillità della natura, la bellezza dei paesaggi di Marilleva e le passeggiate al tramonto ammirando il profilo delle maestose montagne o in bici al mattino presto con l’aria frizzante che vi accarezza la pelle. Per non parlare delle escursioni: percorsi facili e per esperti che vi condurranno alla scoperta dei parchi naturali dell’Adamello Brenta e Stelvio, lungo i percorsi del trekking scoprirete le stupende Cascate della Val di Rabbi, i Laghetti di Mezzana, i Laghetti di Vermiglio e Passo del Tonale e se camminare non fa per voi, allora potrete provare il trenino Dolomiti Express.

Non vi è venuta voglia di trascorrere fare un salto in Trentino?
Non pensateci su troppo… la natura, il verde e il relax non aspettano!