Ispiriamo la tua prossima Vacanza!

 

Vacanza in Francia: cosa aspettarsi durante un soggiorno qui

Cosa fare e vedere durante una vacanza in Francia? Ecco alcuni consigli utili

Pensare ad una vacanza in Francia è sicuramente una grande opportunità per ampliare le proprie conoscenze e per vivere un pezzo di Europa dal grandissimo fascino!

La vacanza in Francia è indicata per i romantici, per gli amanti dell’arte e del buonissimo cibo. Sicuramente se fai parte di una di queste categorie devi sapere che sei proprio nel posto giusto.

La Francia è un contenitore di musei e opere di ogni tipo, si trovano qui alcune delle attrazioni più visitate del mondo a cominciare dalla celebre Torre Eiffel o anche il Museo del Louvre.

Dicevamo anche del grande romanticismo delle città francesi perché Parigi si sa, è la città dell’amore; la Torre Eiffel illuminata è uno spettacolo e una passeggiata lungo la Senna diventa probabilmente un momento infinitamente romantico da vivere in coppia.

Infine durante la tua vacanza in Francia non potrai fare a meno di apprezzare l’ottima cucina francese. Le specialità gastronomiche sono diverse, goditi il meglio magari accanto ad un bicchiere di ottimo champagne francese.

Qui di seguito ti lasciamo qualche guida di approfondimento su Parigi:

Altri visitatori hanno letto anche:

Mete mondo più cliccate

Mete Europa più cliccate