Ispiriamo la tua prossima Vacanza!

 
HomeFrancia

Cosa vedere Francia

Torre Eiffel altezza, curiosità, immagini e prezzi biglietti

Uno dei simboli di Parigi è sicuramente la Tour Eiffel ecco alcune curiosità foto e consigli sulla visita alla Tour Eiffel.

Monumenti Parigi, i 10 più visitati

Parigi è una delle città più importanti d'Europa sono tantissime le cose da fare e vedere a Parigi, ecco i 10 monumenti assolutamente da vedere a Parigi

7 posti da visitare in Francia: le città da non perdere

Se vai in Francia per qualche giorno ecco 7 posti da visitare in Francia da non perdere, Parigi, Lione, Marsiglia e altri utili consigli sulla Francia.

Week End a Parigi: i posti Top da vedere in 3 giorni (con mappa)

Ecco i posti assolutamente da vedere in un weekend a Parigi (3 giorni), con tanto di mappa e consigli utili. Guarda qua!

Cosa visitare a Parigi: questo lo devi proprio vedere

Se non hai idea di cosa visitare a Parigi, in questa pagina trovi quello che non ti puoi proprio perdere per vivere al massimo la tua vacanza a Parigi

Centre Pompidou, guarda qua cosa assolutamente vedere

Il Centro nazionale d'arte e di cultura Georges Pompidou si trova a Parigi è uno dei musei più visitati al mondo e custodisce circa 70.000 opere in questo articolo parleremo di quelle che devi assolutamente vedere.

Cosa fare a Parigi: 8 esperienze da non perdere

Non hai idea di cosa fare a Parigi? Te lo diciamo noi con queste 8 esperienze assolutamente da fare durante la tua prossima vacanza a Parigi

Musei Parigi, questi sono i 5 più famosi

Parigi conta circa 140 musei ma in questa pagina andremo a rivelarti i 5 più famosi musei di Parigi che ogni anno attirano migliaia di visitatori.

Cosa vedere al Louvre di Parigi: uno dei massimi musei al mondo

Sei curioso di sapere cosa vedere a Louvre? Ecco qualche utile consiglio su cosa vedere al Museo del Louvre a Parigi, uno dei più celebri musei del mondo e il terzo per numero di visitatori

Cosa vedere a Parigi, queste sono le 7 cose imperdibili

Cosa vedere a Parigi? Non solo la Tour Eiffel ma altri utili consigli per sfruttare al meglio il tuo prossimo soggiorno a Parigi con tanto di foto e video.