L’Ungheria è un paese ricco di attrazioni turistiche, natura, storia e relax. Budapest è la sua capitale, è spezzata in due dal maestoso fiume Danubio e si caratterizza per gli edifici storici come ad esempio il castello medievale di Buda, i maestosi palazzi neoclassici lungo via Andrássy a Pest e il Ponte delle Catene, appartenente al XIX secolo.
I posti da visitare in Ungheria sono davvero tanti ecco quindi in questa pagina tantissimi consigli e esperienze da fare per una perfetta vacanza in Ungheria.
Per conoscere al meglio una città non c’è niente di meglio che conoscere la sua storia, usanze e trazioni e quale miglior modo se non partire dai musei? Ecco i 7 musei di Budapest più famosi da vedere.
Szentendre è una delle destinazioni turistiche più singolari dell'Ungheria con molti musei, gallerie, opere d'arte e sculture. Ecco quindi cosa vedere a Szentendre e perché proprio non te la puoi perdere!
Se vuoi sapere non solo cosa vedere a Budapest ma scoprire anche qualche utile consiglio per visitare al meglio la città, leggi e metti subito tra i preferiti questa pagina perché ti sarà molto utile.
Il New York Café ha vissuto molte epoche, sistemi politici e svolte storiche. Eppure, è sempre rinato, frequentato da artisti, membri della nobiltà e gente comune allo stesso modo. Ecco un’esperienza da provare a Budapest
Budapest definita la "Città delle terme", grazie a più di 100 sorgenti termali che alimentano circa una dozzina di bagni termali, molti dei quali risalgono a secoli fa. Ecco quindi le più belle e famose terme di Budapest da provare!
Quali sono le cose da mangiare a Budapest, quei piatti che proprio non ti puoi assolutamente perdere durante un soggiorno nella capitale dell’Ungheria? Ecco i 10 da mettere nella lista
Il lago Balaton è un lago dell'Ungheria, è una rinomata meta di vacanze con spiagge, colline vulcaniche e luoghi di villeggiatura, ecco qualche consiglio per passare una meravigliosa vacanza qui.