Sebbene la Repubblica Ceca sia una delle nazioni più piccole d’Europa, non deluderà i viaggiatori che cercano alcuni dei posti più belli da vedere nell’Europa centrale. Date le sue dimensioni e al sistema di trasporto pubblico davvero efficiente è un paese facile da girare, in particolare se si visita la bellissima capitale della nazione, cioè Praga.
Praga vanta un numero spropositato di cose da vedere, ma non solo Praga anche il resto della Repubblica Ceca ha il suo perché, dai parchi più famosi come il Paradiso Boemo o il Parco Nazionale Podyjí in Moravia, famoso per le sue grandi foreste incontaminate, ai numerosi borghi e città antiche, molti delle quali immutate dal medioevo e sede di chiese antiche, palazzi e piazze pubbliche, tutti meritevoli di una visita. Per idee sui posti migliori da visitare, leggi in questa pagina l’elenco delle principali attrazioni turistiche della Repubblica Ceca.
Sebbene la Torre della televisione di Zizkov a Praga spesso stata eletta come una delle strutture più brutte del mondo, ha il suo fascino, un po’ come tutte le cose estreme eccola qui …
Se sei alla ricerca di qualcosa di singolare da fare a Praga, passare un po’ di tempo in totale relax in una spa alla birra è la risposta, continua a leggere che ti spieghiamo tutto!