La Puglia è famosa per i suoi paesaggi d’incanto che circondano antichi borghi e città d’arte: dal barocco al romanico, cattedrali, monumenti, antichi castelli, e imponenti palazzi nobiliari.
Dal Gargano al Salento, la Puglia è uno scrigno di incredibili spiagge e inestimabili meraviglie. Se cerchi ispirazione per le tue vacanze in Puglia qui troverai tantissime idee e curiosità sui posti da visitare in Puglia più belli!
Porto Cesareo, i Caraibi del Salento. Un paradiso di sabbia bianca finissima e mare cristallino. Le sue spiagge, come Punta Prosciutto e Torre Lapillo, incantano con fondali caraibici, perfetti per lo snorkeling e il relax. Un sogno nel cuore della Puglia.
Il mare di Torre Lapillo e la sua spiaggia sono una meta da mettere nella lista delle spiagge da vedere quando si va in Puglia nel Salento. Ti spieghiamo il perché
I laghi Alimini o laghi di Limini, collegati da un canale chiamato Lu Strittu, sono 2 laghi della Puglia a nord di Otranto, e sono uno dei luoghi naturali più preziosi del Salento. Guarda qui.
Cosa vedere nel Salento? Se trascorrerai le tue prossime vacanze in Salento, in questa pagina ti mostreremo le spiagge del Salento da non perdere e altri singolari posti da vedere
Taranto chiamata la città dei 2 mari in posizione cruciale che l’ha resa protagonista di importanti vicende storiche. Ecco qualche utile consigli per visitare Taranto in un week end (2 giorni)